Cultura  >  Il Pensatoio

Il Pensatoio – spazio coworking

Logo Il Pensatoio
Il parco dell’innovazione

Un coworking per freelance e giovani imprenditori.

Una struttura ideata per corsi di formazione sul marketing online.

Uno spazio dedicato ad eventi e rassegne.

Definire il Pensatoio non è facile. La nostra idea è andare ben oltre quella che è una splendida struttura, una location di altissima qualità e di forte valore sociale e culturale. Per noi c’è ben altro oltre i muri ed oltre ad un parco che solo a vederlo toglie il fiato.

Noi lo vediamo così: una community, un movimento di persone di qualsiasi età ed estrazione sociale con un unico filo conduttore: sanno quanta importanza abbia essere online oggi: marketing, social, branding, business, imprenditoria sono solo alcune delle parole chiave che ti scrivo solamente per ritagliare un contesto. Anche perchè dire online oggi può voler dire tutto e niente.
Il Pensatoio
Lo staff


Che tu sia un imprenditore, un libero professionista, una giovane mente che si vuole buttare in questo mondo per creare il suo business, un amante dei social che vuole ritagliarsi il suo spazio di visibilità, il tuo posto è con noi.
Se, come noi, sei consapevole che lo smartphone da cui stai leggendo questa frase non serve solamente a condividere gattini, allora sei già un passo avanti. E ripeto, il tuo posto è con noi.
Il Pensatoio nasce per dirti: “Ehi tranquillo, non sei solo, siamo in tanti come te”. E si pone per questo l’obiettivo di creare una community online che si possa poi incontrare offline.
Conoscersi online per incontrarsi offline. E’ proprio da qui che intendiamo partire, sfruttando quella che è una location ed un ambiente come ce ne sono pochi in Romagna. Una struttura immersa nel verde, dotata delle migliori tecnologie e di ampie strutture per crescere, innovare, imparare e condividere le proprie idee.
Spazio co-working
Contatti
Alberto Borghesi, responsabile
Mob. 339 182 8249
Email: albertoborghesi87@gmail.com
Facebook ilparcopensatoio
Facebook Pensatori digitali

Sede
Il Pensatoio – spazio coworking
Via Pisino 1, Bellaria (Parco culturale di Casa Panzini)
Ingresso da Via delle Paranze n. 20

Info

Servizio Beni e Attivita' Culturali, Politiche Giovanili e Sport
Sede Biblioteca A. Panzini - Primo Piano
Viale Paolo Guidi, 108 – 47814 Bellaria Igea Marina
Apertura al pubblico:
dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00, giovedì dalle 10.00 alle 17.00

Telefono: 0541.343747 - 0541 343746
Email: a.montanari@comune.bellaria-igea-marina.rn.it
Email: j.andreucci@comune.bellaria-igea-marina.rn.it