Comunichiamo  >  Notizie

Prenotazione spazi pubblicitari sul periodico "InComune 2.0"

PRENOTAZIONE DEGLI SPAZI PUBBLICITARI SUL NOSTRO GIORNALE COMUNALE

In Comune 2.0, tornato dallo scorso marzo con una rinnovata veste editoriale e grafica, si apre alle inserzioni e accoglierà dai prossimi numeri spazi pubblicitari: la cui vendita andrà integralmente a co-finanziare l’organo di informazione del Comune di Bellaria Igea Marina. Giornale con un'apprezzata storia decennale alle spalle, In Comune 2.0 esce a cadenza trimestrale e viene distribuito gratuitamente in tutte le case della nostra città: per una tiratura che va da un minimo di 8.500 a un massimo di 10.000 copie per ogni numero prodotto.

Cliccando qui sotto, si apre la delibera contenente tutte le informazioni utili per gli inserzionisti interessati: dalle dimensioni ai costi degli spazi pubblicitari, dalla scontistica prevista ai criteri di assegnazione, dalle modalità con cui è possibile presentare richiesta d’acquisto alle procedure di accoglimento o diniego delle domande.

In alternativa, è possibile inviare una mail a incomune@comune.bellaria-igea-marina.rn.it, avendo cura di inserire un nominativo del referente per la richiesta di informazioni ed un recapito telefonico, oppure contattare direttamente il Responsabile Unico del Procedimento, Dott. Raffaele Rizzuti, chiamando lo 0541.343706.

Ufficio Relazioni con il Pubblico
Piazza del Popolo, 1 - Bellaria Igea Marina (Rn)
Fax: 0541.345844
Email: urp@comune.bellaria-igea-marina.rn.it