Comunichiamo  >  Notizie
Comunichiamo  >  Notizie

Beckett Bricks, Teatro Sociale


Domenica 25 marzo 2018

Teatro Astra, v.le P. Guidi 77/e, Bellaria, ore 17
BECKETT BRICKS
Spettacolo del laboratorio di teatro sociale
Con la partecipazione di ragazzi ed adulti, degli Ospiti della Casa di Cura Luce Sul Mare, Cooperativa sociale Cambiamenti e dei Volontari dell’associazione Avulss di Bellaria-Igea Marina, San Mauro Mare.
Lo spettacolo presenta una serie di situazioni oniriche, in cui i temi dell’attesa, dell’incomunicabilità e della solitudine vengono trattati con la leggerezza tipica del teatro dell’assurdo. Cosa aspettiamo? Chi aspettiamo? Un amico? Una lettera? La cena? Il lavoro? L’amore? La realizzazione di un sogno? La sensazione è che tutti stiamo “aspettando” qualcosa… che forse non arriverà mai ma proprio quell’attesa fa si che ognuno di noi resti “vivo”. Non c’è una vera e propria trama, non ci sono grandi accadimenti o azioni, tutto è costruito attorno ai dialoghi tra i personaggi, dialoghi surreali e ridicoli. L’intento è lanciare alla comunità un messaggio di solidarietà, di integrazione e di promozione del volontariato.
I protagonisti: Andrea Racchini, Rosa Guerra, Michael Basile, Valeria Martinelli, Doriana Daddato, Samuel Odone, Matteo Di Florio, Nicoletta Silvi, Aurora Schiavi, Valeria Palmieri, Raffaella Dose, Alessandra Poppi, Dario Solazzo, Mariella Petrilli, Francesco Damiani, Fabio Luzzanà, Lorenzo Verga, Federica Bernardi, Marta Campana, Gabriele Marone, Federica Mazza.
Con la collaborazione dei volontari AVULSS: Antonietta Bazzocchi, Adele Maioli, Franca Bizzarri, Francesca Nicoletti, Daniela Dellapasqua, Michela Cesari.
Conduzione laboratorio e regia: Alberto Guiducci e Chiara Cicognani Korekanè Teatro
Buffet offerto dalla Coop Bellaria, Progetto dell'Associazione AVULSS di Bellaria-Igea Marina, San Mauro M.
Ingresso gratuito
Info: Federica Mazza - Coordinatrice 349.1010596, Adele Maioli - Presidente 334.7238081

Info

Ufficio Relazioni con il Pubblico
Piazza del Popolo, 1 - Bellaria Igea Marina (Rn)
Telefono: 0541.343888
Fax: 0541.345844
Email: urp@comune.bellaria-igea-marina.rn.it
Apertura al pubblico: dal lunedì al sabato ore 08.00 - 13.30