Giornata Ecologica

Data dell'evento: 23/06/2024
Luogo: Bellaria Igea Marina

Mattinata nella quale i nostri soci prenderanno il mare per la ricerca ed il recupero di eventuale materiale di risulta. All'iniziativa parteciperanno: locale rappresentanza di Legambiente, rappresentanti del locale gruppo di Protezione Civile, il gruppo subaquei Oink Diving di Bellaria I.M., e di altre associazioni subaquee delle province di Rimini e Forlì/Cesena e, probabilmente, una rappresentanza della G.d.F. della sede di Rimini, per la pulizia delle scogliere. Il locale gruppo Boy Scout C.N.Gei, gruppo Sup Romagna e, probabilmente, gruppi di scolaresche delle scuole di B.I.M. per la pulizia degli arenili. Per l'iniziativa è prevista la presenza di una locale televisione per le riprese della manifestazione.
Per info: Tel. 0541340339