Inaugurazione Villaggio del Natale

Data dell'evento: 08/12/2022
Luogo: Viale P.Guidi - Isola dei Platani,- Bellaria - ore 16.00

Giovedì 8 dicembre, Viale P.Guidi - ore 16.00
Bellaria Igea Marina inaugura il Natale Dream Christmas!

INAUGURAZIONE VILLAGGIO DEL NATALE
L'isola dei Platani - Viale P.Guidi si accende della magia del Natale targato "Dream Christmas - la neve al mare".

Appuntamento dalle ore 16.00 in Piazzetta Fellini (fronte Biblioteca Comunale A. Panzini) sul viale pedonale P.Guidi- Isola dei Platani: il Sindaco Filippo Giorgetti ed il Presidente di Fondazione Verdeblu daranno simbolicamente avvio al periodo natalizio attraverso l’accensione di tutte le installazioni luminose della città; in contemporanea si potrà assistere a spettacolari nevicate, esibizioni artistiche e parate di cosplayer.
• Accensione delle installazioni natalizie
• Esibizioni artistiche: artisti itineranti - acrobati aerei e performer, incanteranno l'Isola dei Platani.
• Parata cosplayer: sfilata cosplayer in stile fantasy con scenografici abiti che richiamano l’idea della neve e del ghiaccio.