Miss Mamma Italiana

Data dell'evento: 08/09/2022 - 11/09/2022
Luogo: Piazza Dono Minzoni - Bellaria

Dall' 8 all' 11 settembre 2022, torna Miss Mamma Italiana a Bellaria Igea Marina con Workshop, serate di prefinale e finalissima nazionale del concorso dedicato alle mamme italiane!!!

“Miss Mamma Italiana” (marchio registratoTE.MA. organizzazione spettacoli ) è l’unico concorso italiano dedicato alla figura della mamma con lo scopo di valorizzare al massimo la figura della Donna e, in modo particolare quello della Mamma: colei che con amore e dedizione si occupa dell’educazione dei figli, della cura della casa… per dirla con un luogo comune… "l’Angelo del Focolare".

Prima serata - Fasi Prefinali: Giovedì 8 settembre Piazza Don Minzoni, ore 21.00
sfilata in abiti eleganti, sfilata in costume da bagno, prove di abilità delle mamme prefinaliste.
(* in caso di maltempo, presso il Teatro Astra - via P.Guidi 77)

Seconda Serata - Fasi Prefinali: Venerdì 9 settembre Piazza Don Minzoni, ore 21.00

FINALE NAZIONALE: Sabato 10 settembre Piazza Don Minzoni, ore 21.00
sfilata in abiti eleganti, sfilata in costume da bagno, prove di abilità delle mamme finaliste e incoronazione di Miss Mamma Italiana 2022 - serata con la partecipazione straordinaria di MARIA PIA TIMO

"MISS MAMMA ITALIANA SHOW": Domenica 11 settembre
Piazza Matteotti ore 17.30 LABORATORIO DI PIADINA;
Piazza Don Minzoni ore 21.00 SHOW con i Tacaband ed esibizioni di canto e ballo insieme alle Miss Mamme.

Info: www.missmammaitaliana.it