Comunichiamo  >  Notizie

Giro d'Estate nella Borgata Vecchia 2018

Rassegna musicale giunta alla 26°edizione

Piazzetta Borgata Vecchia, via Romea, Bellaria, ore 21.00
Rassegna musicale giunta alla 26°edizione a cura di Comitato Borgata Vecchia . Ingresso a offerta libera
Info: Bramante 0541.344777, 339.1939200, Marco 338.3340002,
Raffaello 340.7053676

Giovedì 28 giugno Cantando sotto le Stelle: Gran Concerto
Le più belle melodie del cuore
Ass.ne La Piccola Lirica: Federica Balucani (soprano),Susie Georgiadis (soprano),Sabrina Ruffini (soprano), Thomas Vacchi (tenore), M° Giuliano Ansalone (tenore),M° Andrea Bicego (pianoforte)

Giovedì 5 luglio It's a Beautiful Day
Un viaggio sulle note di Frank Sinatra, Barry White, Ray Charles, James Brown e tanti altri
Hot&Cool Trio feat. Lorenzo Bon, Lorenzo Bon (voce), Luca Quadrelli (sax),Andrea Bolognesi (pianoforte-tastiere), Pasquale Montuori (batteria)

Giovedì 12 luglio Rota, Fellini e Napoli
Viaggio musicale tra le note di Nino Rota e le melodie classiche napoletane.
N.O.T.A. MUSIC Associazione culturale - musicale, Presenta: "Gan Eden Ensemble"
Monica Boschetti (pianoforte), Karsten Braghittoni (flauto), Carlo Barezzi (oboe), Carlo Borsari (clarinetto basso), Giorgia Paci (soprano), Paolo Gabellini (tenore)

Mercoledì 18 luglio Folk Summer International Festival
Viaggio fra cultura e tradizione internazionale Associazione Culturale Festival Contest di Rimini

da ven 20 a dom 22 luglio I SARACENI XVI° Edizione
Lo sbarco dei Saraceni con barche a vela storiche, sfilata in costumi d'epoca, animazioni, stand gastronomici con piatti tipici, spettacoli, danze, cavalieri e combattimenti storici.
Venerdì 20: ore 21.00 Lo Sbarco al Porto dei Saraceni con le barche storiche dell'Ardiatico, ore 23.00 arrivo del corteo in costume al parco del Comune, ore 23.00 Festa Pirata nel parco con la compagnia musicale Rota Temporis melodie del periodo Medievale,
Sabato 21 e domenica 22: ore 16.00 percorsi didattici per bambini, ore 18.00 Osteria del Saraceno, ore 20.30 Show di saltimbanchi e artisti, ore 21.00 Spettacolo la Vendetta della Strega con musica, danze, spettacoli, sputafuoco e combattimenti

Giovedì 26 luglio Prime Donne Ensamble
Sandra Mongardi (voce), Patrizia Calzolari (voce), Simona Natali (voce), Laura Trapani (flauto), Paola Del Verme (pianoforte), Presenta: Elena Carlini

Giovedì 2 agosto Emozioni…in Borgata
La Compagnia: Tributo a Lucio Battisti e Mogol
Nataniele Fabbri (voce), Costa Cervone (chitarre), Massimo Perli (basso), Debora Silvestri (coro), Filippo Graziani (batteria), Andrea Biondi (tastiere e synth)
Special Guest: Luca Quadrelli (sax)
1° Vespa Raduno in Borgata Vecchia

Sabato 4 agosto Rock Around the Coast - live tour 2018
West River Band, 1° Raduno Harley Davidson, Custom in Borgata Vecchia

Giovedì 9 agosto Cantando Storie
Sergio Casabianca in concerto,Sergio Casabianca (voce - chitarra), Jean Gambini (contrabbasso), Lucia Solferino (violino), Michele Scarabattoli (fisarmonica - tastiere), Stefano Lelli (batteria)

Sabato 11 agosto Dilo Amando
Caiman Banda Latina
Le magiche atmosfere dei ritmi latinoamericani della band Caiman riempiranno la serata! Tanta musica e passione!!

Giovedì 23 agosto La Musica del Cuore
Spettacolo di operette, melodie celebri, canzoni, arie napoletane
Compagnia di Operette Nouvelle Epoque
Dianora Marangoni (soprano), Enrico Zagni (tenore), Valentina Domenicali (soubrette), Vittorio Regina (caratterista), M° Giorgio Tazzari (pianoforte)