Cinema Astra - "Un Altro Mondo"

Data dell'evento: 13/12/2022
Luogo: Cinema Teatro Astra - Isola dei Platani - viale P. Guidi 77/e, Bellaria - ore 21.00

"Un Altro Mondo" - Cineforum
Regia Stéphane Brizé
Con Vincent Lindon, Sandrine Kiberlain, Anthony Bajon.- (2022 - 96')

Philippe Lemesle dirige nella provincia francese un'azienda di elettrodomestici appartenente a un gruppo internazionale. Per far fronte alla concorrenza, all'ennesima crisi e alle esigenze dei suoi superiori, che vorrebbero sul tavolo un piano di licenziamento impossibile da attuare, manda a rotoli la sua vita. La moglie, trascurata, vuole il divorzio, il figlio, ossessivo compulsivo, ha bisogno di cure psichiatriche. Tirato da ogni parte, Philippe non sa più come soddisfare gli affetti e assolvere i doveri. Tra incudine e martello, dovrà decidere se eseguire il piano di mobilità o trovare una maniera di aggirare l'obbligo. Dovrà decidere se adeguarsi o fare la differenza.

Ingresso Biglietto: Intero €6, Ridotto €4 (possessori di tessera 4/terzi APS)

Visualizza altri contenuti