Finalissima Rumore Bim Festival

FINALISSIMA RUMORE BIM FESTIVAL
Domenica 30 ottobre ore 20.30 al Palacongressi via Uso 1 - Bellaria Igea Marina
Ingresso gratuito.

RUMORE BIM Festival organizzato da Anteros Produzioni in collaborazione con la Fondazione Verdeblu, patrocinata dal Comune di Bellaria Igea Marina e con la direzione artistica di Roberto Vecchi. Il contest aperto agli artisti dai 6 anni e suddivisi in diverse categorie (musica, danza, arti varie), in seguito a selezioni sul territorio nazionale puntualmente accompagnate da programmi e momenti di formazione, laboratorio e sperimentazione - giunge alla sua fase finale nella città di Bellaria Igea Marina: i finalisti si disputeranno il titolo nel Gran Galà di domenica sera 30 Ottobre!

Ospiti della serata, importanti artisti del panorama nazionale
Marco Masini, Enzo Paolo Turchi, Samuel Peron, Massimo Cotto, Alfredo Rapetti Mogol in arte Cheope, Arturo Sepe.