Rumore Bim Festival

Data dell'evento: 25/10/2022 - 30/10/2022
Luogo: Palazzo del Turismo via L. da Vinci 6/8 e Palacongressi - via Uso, 1 - Bellaria

Dal 25 al 30 ottobre 2022 Bellaria Igea Marina ospita le Prefinali e Finalissima nazionale di "RUMORE BIM Festival": un innovativo contest, unico nel suo genere, dedicato alla valorizzazione e alla promozione dei nuovi protagonisti dello scenario artistico italiano dei prossimi anni, organizzato da Anteros Produzioni in collaborazione con Fondazione Verdeblu, il patrocinio del Comune di Bellaria Igea Marina e la direzione artistica di Roberto Vecchi.

L’evento è dedicato alla indimenticabile Raffaella Carrà, l’artista che meglio di ogni altra ha saputo esprimere nella sua carriera le doti necessarie per entrare nel cuore del grande pubblico italiano ed internazionale, donna molto legata a Bellaria Igea Marina, il luogo nel cuore della Romagna dove tutto questo prende vita!

Dopo un ciclo di selezioni tra cantanti e ballerini in tutta Italia, spettacoli ed una serie di corsi e formazioni curate da celebri docenti e coach si terranno le selezioni per decretare, tra i 700 finalisti, i vincitori del Festival nelle diverse categorie (canto, ballo, danza, musica, recitazione e arti varie) e delle diverse fasce d'età (baby, junior, nuove proposte e senior) e, come sempre, le masterclass con i docenti di RBF. Ad accogliere gli sfidanti ci saranno prestigiosi coach ed ospiti che formeranno la giuria.

La FINALISSIMA del Contest avrà luogo il 30 Ottobre 2022 alle ore 21.00 presso il Palacongressi di Bellaria Igea Marina, ingresso libero fino a esaurimento posti.
Sul palco si esibiranno i migliori protagonisti del Contest e importanti artisti del Panorama nazionale.

Pere informazioni e contatti: https://www.italianstagetour.it/contatti/