Capodanno 2022

Data dell'evento: 31/12/2021
Luogo: Teatro Astra, Isola dei Platani, Bellaria

Bellaria Igea Marina non rinuncia al Capodanno, nel pieno rispetto delle nuove normative: i festeggiamenti saranno al Teatro Astra con uno spettacolo d’intrattenimento insieme ad importanti artisti musicali e comici.
Cast artistico:
Nel pieno rispetto delle nuove normative, i festeggiamenti si terranno al Teatro Astra con uno spettacolo d’intrattenimento insieme ad importanti artisti musicali.
Cast artistico: Dodi Battaglia, Federica Carta, Massimo Bagnato, Andrea Vasumi, Dino Grassi Corporation.
La serata sarà trasmessa anche in diretta streaming sulla pagina Facebook di Bellaria Igea Marina.
- Ingresso gratuito fino esaurimento posti
- Richiesto Super Green Pass e mascherina Ffp2
- Posti prenotabili (entro il 30 dicembre) scaricando l'App del Comune di Bellaria Igea Marina con il servizio "Prenota il tuo posto" :

Info: Fondazione Verdeblu (dal lunedì al venerdì ore 9.00/17.00)
0541 346808 info@fondazioneverdeblu.org