Festa degli alberi 2021

Data dell'evento: 21/11/2021
Luogo: Centro per le Famiglie - Via Ferrarin 14, Igea Marina - dalle ore 16.00

Il Centro per le Famiglie “Giovanni Paolo II” di via Ferrarin è la location scelta dall’Assessorato all’Ambiente per un pomeriggio di appuntamenti a celebrazione della Giornata Nazionale degli Alberi.
Il via alle 16.00, con la restituzione dei lavori realizzati durante i laboratori per bambini “Diventare albero – Insieme siamo Foresta”, condotti dall’illustratrice Paola Pappacena.
Alle 17.00, la stessa illustratrice e l’autrice Marzia Alati saranno protagoniste dello spettacolo di narrazione e live painting “Foresta in città", tratto dal libro illustrato “foResta in città. AlberiUomini che la abitano” ed a cura del Collettivo Artistico Sugli Alberi.
A seguire, si terrà il laboratorio sia per bambini che per adulti “Una foglia per sognare”.
Sono obbligatori green pass e prenotazioni scrivendo a m.baietta@comune.bellaria-igea-marina.rn.it.