Bim Kids 2040 - La Città dei Bambini

Data dell'evento: 23/09/2021 - 15/10/2021
Luogo: Parchi di Bellaria Igea Marina

Laboratori nei parchi di Bellaria Igea Marina dal 23 settembre al 15 ottobre 2021.

“Bim Kids 2040. La città dei bambini”: un importante percorso didattico laboratoriale di tre settimane che si svolgerà nei parchi di Bellaria Igea Marina dal 23 settembre al 24 ottobre.

Una grande manifestazione ambientale rivolta ai bambini dai 6 agli 11 anni, alunni delle scuole primarie di Bellaria Igea Marina.

I laboratori in programma si svolgeranno in cinque diverse location all’aperto:

Parco della Casa Rossa,

Parco della scuola Ferrarin

Parco Pavese,

Parco del Gelso

Parco “Giovanni Paolo II” (di fianco al Comune)

FESTA DI INAUGURAZIONE, giovedì 23 settembre alle ore 16.00 presso Parco Panzini– Spettacolo dello youtuber Riccardino ed il cantautore Sergio Casabianca con la conduzione di Andrea Prada.

ATTIVITA’ NEI PARCHI: si svolgeranno grazie al contributo di educatori e allenatori di Kiklos, i quali offriranno momenti di gioco e attività motoria ispirati ai temi delle attività didattiche.

ISCRIZIONI
Le iscrizioni stanno avvenendo direttamente in classe nelle varie scuole di Bellaria Igea Marina per opera dei docenti.

Visualizza altri contenuti