Comunichiamo  >  Eventi in città
Comunichiamo  >  Eventi in città

Bell'Italia


Data dell'evento: 10/07/2021
Luogo: piazzale Capitaneria di Porto, Portocanale

Bellaria Igea Marina incontra le Forze Armate e le Forze dell'Ordine dalle ore 16.00 alle 22.00.

Lungo il lato Igea Marina del porto canale - da via Carducci a via Properzio ed in piazzale Capitaneria di Porto - saranno presenti stand, infopoint e, soprattutto, l'esposizione di affascinanti mezzi di servizio. Una schiera prestigiosa e nutrita, composta da VII Reggimento dell'Aviazione dell'Esercito "Vega, Corpo dei Vigili del Fuoco, Polizia di Stato con i reparti stradale e scientifica, Arma dei Carabinieri, che sarà presente anche con il Gruppo Forestale di Rimini, Guardia di Finanza, presente con il coinvolgimento tra gli altri del Reparto cinofilo e del Roan- Reparto operativo aeronavale e del reparto cinofilo, Capitaneria di Porto - Guardia Costiera e Polizia Penitenziaria.
Prevista inoltre la partecipazione, con uomini e mezzi, della Polizia Locale di Bellaria Igea Marina, con anche il coinvolgimento dei comandi di Ravenna, di Gabicce, dell'Unione del Rubicone e di Riccione.
Ci saranno inoltre una simulazione di intervento da parte dell'Unità Cinofila della Guardia di Finanza - ore 17.45 - nonchè un sorvolo ufficiale offerto dal Reparto Roan della stessa Guardia di Finanza - ore 18.00.
Gran finale alle ore 22.00, quando sul portocanale risuoneranno le note dell'Inno Nazionale Italiano alla presenza delle autorità.

Info

Informazioni e Accoglienza Turistica - IAT
Palazzo del Turismo
Via Leonardo da Vinci, 2 - Bellaria Igea Marina (Rn)
Telefono: +39 0541.343808
Fax: +39 0541.345491
Email: iat@comune.bellaria-igea-marina.rn.it