"Identità contemporanee: fra social media e realtà"

Data dell'evento: 01/05/2021
Luogo: In diretta sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/comunebellariaigeamarina/ - ore 18.30

Dopo la prima esperienza dello scorso marzo, con una diretta dedicata ai lavori di Emanuela Furia, un’altra cittadina bellariese sarà la protagonista del secondo incontro online con l’arte organizzato dall’Amministrazione Comunale.

Si tratta della giovane Vera Berardi, in arte Vera Vera, al centro dell’incontro “Identità contemporanee: fra social media e realtà”: titolo che prende spunto proprio dall’indagine su individuo, immagine e realtà alla base dei suoi lavori.

Appuntamento live fissato per sabato 1° maggio, con la diretta a partire dalle 18.30 sulla pagina Facebook ufficiale del Comune di Bellaria Igea Marina; un talk promosso da Studioadarte di Deborah Mendolicchio, a cui prenderanno parte anche il Sindaco Filippo Giorgetti, l'Assessore alla Cultura Michele Neri e il curatore e critico Marco Genzanella.