Bellaria Igea Marina Benvenuto 2021!

Data dell'evento: 31/12/2020
Luogo: appuntamento in diretta dallo studio live sul canale Facebook

Buon 2021!
Capodanno insieme per brindare al Nuovo Anno in diretta sulla pagina Facebook Bellaria Igea Marina dalle ore 23.00.

La diretta di Capodanno sarà una vera e propria “piazza virtuale” dove scambiarsi gli auguri, accompagnati da buona musica e momenti di spettacolo e intrattenimento.

In diretta dal Teatro Astra, (chiuso al pubblico e trasformato in studio live), la serata sarà presentata da Andrea Prada.

Sul palco uno dei testimonial per eccellenza della romagnolità: Mirko Casadei con alcuni suoi strumentisti.
Non può mancare la classica orchestra da veglione, direttamente dal Costanzo Show, la Dino Gnassi Band.

Molti i saluti e i collegamenti video con personaggi dello spettacolo italiano che rivolgeranno i loro auguri di Buon Anno e allo scoccare della mezzanotte il Sindaco Filippo Giorgetti, in rappresentanza di tutta Bellaria Igea Marina, brinderà al 2021!

Durante la trasmissione streaming sarà possibile scambiarsi virtualmente gli auguri di felice Anno Nuovo!