Trenino Turistico di Bellaria Igea Marina - Tour dei Presepi

Data dell'evento: 28/12/2020 - 04/01/2021
Luogo: Vie di Bellaria Igea Marina

Il trenino, con capienza ridotta al 50 %, nel rispetto delle normative anti covid, sarà attivo sulle seguenti vie: Lamone, Ionio, Romea, Pascoli, Panzini, Properzio, Ovidio, Tibullo, Pertini, Ennio, piazzale don G. Verità (Rotonda Pic Nic) e i viali Pinzon, Perugia e Guidi. Un’occasione per una sosta e qualche acquisto, e per chi ancora non l’avesse fatto, per una visita alla parrocchia di Bordonchio ed ammirare i presepi animato e di pasta, il presepe di sabbia in viale Ennio, il presepe del porto canale, il presepe di ghiaccio e la snow globe in centro. Il trenino è attivo dalle 15 alle 18 e la durata di una singola corsa è di circa un’ora. Il servizio è gratuito e il comune ringrazia Alessandra Antolini, storica gestrice del trenino di Bellaria Igea Marina.