GRAN GALA' - COLOURS JAZZ ORCHESTRA FEAT MONIA ANGELI

Data dell'evento: 30/08/2020
Luogo: Parco di Casa Panzini Bellaria, ore 21.00

Gran Galà presso il parco di Casa Panzini con una delle Big Band più affermate nel panorama europeo la Colours Jazz Orchestra, alla voce Monia Angeli. Uno spettacolo coinvolgente, esplosivo ed emozionante. La Colours Jazz Orchestra oltre ad aver partecipato ai più importanti festival europei ed essere diretta da uno dei migliori trombonisti nazionali, Massimo Morganti, vanta importanti collaborazioni e tour con Karima, Rossella Casale, Kenny Wheeler, Maria Schneider e tanti altri artisti. La modernità della Big Band non toglie il fascino del classico e dello swing che passa dall'America all'Europa con disinvoltura. Un percorso fatto di parole e tanta musica farà alternare sul palcoscenico aneddoti sugli autori dell musiche della serata da Diane Schuur ad Ella Fitzgerald, da Count Basie a Maria Schneider, dai Beatles a Rosalina di Fabio Concato, da Frank Sinatra ai più colti virtuosismi Jazz in un connubio perfetto fra musica per cultori del genere e brani per tutti, fino ad arrivare a quel "What a wonderful world" che fa sognare e sperare.
L'evento è organizzato da InCosta Festival in collaborazione con Rimini Jazz Club, col sostegno del Comune di Bellaria Igea Marina e di Romagna Banca.
Prenotazione sedie: tel. +39 328 4599812 bimmusicacademy@gmail.com
Info: IAT tel. +39 0541 343808