Comune  >  Aree tematiche  >  Sport e Natura

Data dell'evento: 23/02/2020
Luogo: Viale P. Guidi, partenza da Piazza Matteotti, Bellaria, ore 15.30

Sfilata di maschere di Carnevale
Fondazione Verdeblu, in collaborazione con il Comitato del Carnevale di Santarcangelo di Romagna, organizza una domenica dedicata al Carnevale con una sfilata itinerante aperta a tutti lungo il centro di Bellaria Igea Marina.
Il ritrovo è fissato per le ore 15 in Piazza Matteotti con partenza alle ore 15.30.
Il corteo percorrerà a piedi tutta l'Isola Pedonale del Viale Paolo Guidi, all'interno delle magiche atmosfere del "Giardino dell'amore". Tante saranno le sorprese, per grandi e piccini: esibizioni, distribuzione di caramelle, gadget ed il Trenino di Bellaria Igea Marina per una visita della città. Al termine del tragitto si farà ritorno in Piazza Matteotti e, per concludere in allegria, sarà offerta ai bambini una gustosa merenda a base di pane e Nutella per un momento di simpatica convivialità. Il divertimento però non finisce qui. Sarà possibile brindare sul "trono dell'amore", fotografati da un fotografo professionista e godere dei romantici allestimenti di Piazza Matteotti, in una magica atmosfera di Amore… per il Carnevale di Bellaria Igea Marina.
Info: Fondazione Verdeblu 0541.346808, bim@fondazioneverdeblu.org