Coronavirus - Occupazione di Suolo Pubblico: Manifestazione di interesse

Si è scelto di sperimentare forme nuove di partecipazione alla pubblica amministrazione, in senso aggregativo e cooperativo, invece che autoritativo, attraverso una misura di cooperazione e di riequilibrio per promuovere le attività economiche del Comune di Bellaria Igea Marina.

La manifestazione di interesse può essere presentata da pubblici esercizi (bar e ristoranti), attività artigianali, esercizi di commercio al dettaglio, attività ricettive.Unico limite, il rispetto delle norme nazionali, codice della strada, ed il regolamento di polizia urbana, per le aree di arredo urbano come L'Isola dei Platani.

La concessione di suolo pubblico può essere una valida misura per l'esercizio della propria attività economica nel rispetto del principio del distanziamento sociale.

Per tutti gli spazi non concessi in precedenza, a seguito dell'istruttoria che verrà condotta con le Associazioni di Categoria, si comunicheranno canoni e prescrizioni. Il modello qui di seguito disponibile,è in formato editabile, e va inviato per posta elettronica all’indirizzo p.gaggioni@comune.bellaria-igea-marina.rn.it.

Per ogni utile informazione, è a disposizione Paola Gaggioni dell'ufficio occupazione suolo pubblico al numero 0541.343739 oppure alla mail: p.gaggioni@comune.bellaria-igea-marina.rn.it.

Modulistica

Info

Ufficio Relazioni con il Pubblico
Piazza del Popolo, 1 - Bellaria Igea Marina (Rn)
Telefono: 0541.343888
Fax: 0541.345844
Email: urp@comune.bellaria-igea-marina.rn.it
Apertura al pubblico: dal lunedì al sabato ore 08.00 - 13.30