Presentazione dell’archivio multimediale “Album di Bellaria Igea Marina” in diretta facebook

Data dell'evento: 21/12/2020
Luogo: Biblioteca Comunale - ore 12.00 - in diretta facebook

Presentazione dell'archivio multimediale, luogo di studio e valorizzazione della storia, della cultura e delle tradizioni locali.

La realizzazione di questo archivio, oltre a far conoscere le peculiarità di Bellaria Igea Marina, attraverso percorsi tematici e microstorie, fornirà quel minimo comune denominatore teso a favorire un rinnovato sentimento di appartenenza alla comunità. In particolare, consentirà a ciascuno di essere partecipe di una narrazione collettiva della città, della sua storia e della sua gente, proponendo in itinere l’inserimento di nuovi documenti personali (foto, audiovisivi, scritti) corredati da dati informativi.

Direttore storico del Laboratorio, Dott. Gualtiero Gori

Via Paolo Guidi, 108 - Bellaria Igea Marina (Rn)
Fax: 0541.349563
Email: biblioteca@comune.bellaria-igea-marina.rn.it